L’Isola dei Famosi 10, anticipazioni seconda puntata 9 febbraio

Lunedì 9 febbraio va in onda la seconda puntata ufficiale de L’Isola dei Famosi 10, il reality in onda in prima serata su Canale 5.

Che cosa accadrà nella nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazioni di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionista?

A Playa Bonita Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco  si sono goduti sette giorni di lussi prima di arrivare a Cayo Paloma mentre Brice Martinet e Cecilia Rodriguez hanno trascorso la settimana su Playa Desnuda.

Il pubblico da casa dovrà decidere chi eliminare tra i due concorrenti che sono finiti in nomination questa settimana all’Isola dei Famosi. Si uscirà fra il Valerio Scanu, ex di Amici, e del pugile Patrizio Oliva? Di certo il pubblico televisivo sembra conoscere di più Valerio Scanu che dopo il successo di Amici e del Festival di Sanremo è tornato alla ribalta con il secondo posto conquistato e Tale e quale show. Ma se Valerio sembra essere in vantaggio rispetto a Patrizio, è anche vero che il cantante in settimana è stato protagonista di una lite con Rachida dandole della pazza. Ora sembra che tra i due sia tornato il sereno, ma basterà a convincere il pubblico a lasciare Scanu sull’Isola? Nel corso della puntata il pubblico deciderà anche chi far naufragare sull’Isola per l’ultimo posto disponibile, Margot Ovani o Cristina Buccino. Il vincitore della prova leader conquisterà l’immunità dalla nomination e sceglierà chi portare con sé a Playa Bonita. Ospite in studio anche Catherine Spaak che racconterà il motivo per cui ha deciso di abbandonare il gioco prima del suo inizio.

 

Lascia un commento