L’Isola dei Famosi 10, Fanny Neguesha litiga con Le Donatella

Dopo 20 giorni la fame comincia a fare effetto a Cayo Paloma e a L’Isola dei Famosi 10 prendono inevitabilmente il via le prime discussioni legate al cibo.

A litigare stavolta sono Le Donatella e Fanny Neguesha a causa del famoso baratto di uova con altri alimenti o oggetti vari (come il telo e la maschera per pescare).

No Rachida, non dire quello che non ho detto. Ho detto che con le erbette non si sentiva molto il riccio. Non è che non sono d’accordo con il tuo discorso. Io ho un discorso totalmente diverso che non c’entra niente con il cibo.

Ha detto Fanny rispondendo a Rachida che l’ha messa in mezzo dato che non mangia pesce.

Io ho anche detto, se vi ricordate, se io prendo 50 pesci, a chi non piace il pesce io cedo anche il mio riso. Mi è dispiaciuto sentirmi dire che mi sono ustionata gli occhi per dieci giorni per niente. Almeno a dire ‘Ragazze perché non pensiamo al gruppo, dato che a una metà piace anche il pesce’. Si è partiti direttamente dicendo ‘Io il pesce non lo mangio. Io penso al gruppo, voi pensate a voi stesse. Questo si chiama egoismo.

Sostiene Giulia de La Donatella sostenuta dalla sorella gemella Silvia.

Noi abbiamo pescato sempre per tutti. Punto! Che cosa c’è da dire? Io non voglio che la pensiate come me, però alle volte un minimo di altruismo. L’isola è un gioco di gruppo. Mi sto incazzando perché mi state facendo rimanere male.

Infine la replica di Fanny.

Con il fatto che voi andate sempre a pescare, pensate di poter avere l’ultima parola. Non sono l’unica a pensarlo. Solo che io lo dico ad alta voce.

 

Lascia un commento