A movimentare L’Isola dei Famosi 10 ci ha pensato Alex Belli: l’attore di Centovetrine è stato al centro del gossip a causa di un suo presunto flirt con la procace Cristina Buccino.
E anche se ha smentito ogni tipo di coinvolgimento davanti alla moglie, Katarina Raniakova, le immagini sembrano non ingannare affatto. D’altra parte poi Belli era stato recentemente al centro di un altro presunto tradimento dopo le rivelazioni di Noemi Addabbo. Lui ha già smentito tutto, ma lei continua a rilasciare interviste a Chi sparando a zero sull’attore.
Ho conosciuto Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista.
Qualche anno dopo i due si incontrano di nuovo e lei non si fa scrupoli ben sapendo che lui è sposato.
Tramite amici in comune scopro che lui ufficializza la storia con Katarina, quando lascia me. Ognuno, dunque, si fa la sua vita. Passano tre anni e Alex riappare. Siamo nel 2012. Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice, però, di non essere innamorato. Mi chiede di stare insieme. Io accetto. Iniziamo nuovamente a frequentarci, iniziamo una bella storia d’amore. Katarina c’è ancora, io ero ufficialmente l’amante e accettavo questo ruolo. Poi, nel 2013, mi dice che si sposano. Io ero sempre l’amante innamorata. Non sapevo che cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo il cuore e l’anima nella nostra storia. Ero totalmente dipendente da lui. Mi diceva che, prima o poi, l’avrebbe lasciata.
Le storia continua anche dopo le nozze.
Trascorrevo più tempo io con Alex di lei. Negli hotel dormivamo insieme. Mostravo i documenti e ci registravamo insieme. Tutto documentato.
Nonostante tutto smentisce di essere una rovinafamiglie.
Katarina sui social mi ha dato della rovinafamiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi. Ho chiesto un confronto per anni. Volevo sapere quanto Alex Belli ci avesse preso in giro entrambe. A Katarina fa comodo attaccare Cristina Buccino in pubblico per avere pubblicità, ma con me, in privato, non lo ha mai fatto. Io non sono una rovinafamiglie. Ero innamorata di Alex e non ho ragionato. Oggi, parlandone, mi sono tolta un peso.