L’Isola dei Famosi 10, prime curiosità sui concorrenti

Ormai ci siamo: l’inizio de L’Isola dei Famosi 10 è veramente imminente e ad ufficializzare i nomi dei naufraghi che partiranno Cayos Cochinos da lunedì 26 gennaio ci ha pensato Tv Sorrisi e Canzoni.

 

E i naufraghi, non si sino certo tirati indietro nel rispondere a qualche domanda.

Alla domanda: perché hai deciso di partire? I naufraghi mostrano motivazioni del tutto diverse. C’è chi parte per affrontare una sfida, come Alex Belli, Rocco Siffredi, Le Donatella, Patrizio Oliva, Catherine Spaak e Rachida, chi vuole vincere, Fanny Neghuesha e Valerio Scanu, c’è chi vuole capire come si svolga la vita su un’isola come Charlotte Caniggia. Cosa ti spaventa di più?  In questo caso la paura davvero maggiore sembra essere sempre la stessa: la fame.

Cosa ti porterai? È una domanda che ha diviso il cast in due categorie, quelle dei materialisti che non rinunciano a qualche oggetto (cuscini, cappelli, chitarre) e gli spirituali che cercano invece una nuova esperienza.

Con chi pensi di legare e perché? Le risposte sono diverse, ma i più gettonati sembrano essere Rocco Siffredi, Rachida e Catherine Spaak che pare esercitare una nuova impressione su tutti.

Lascia un commento