Rocco Siffredi è certamente uno dei protagonisti più attesi de L’isola dei Famosi 10.
A ridosso della partenza ha non solo solleticato l’attenzione del pubblico con i suoi buoni propositi (due mesi di astinenza), ma ha rivelato di pregare con una certa regolarità.
Quando questa voglia mi assale nella sua forma più violenta, arrivo persino a pensare che vorrei castrarmi per mettere fine al problema. Ma è proprio a quel punto che chiedo aiuto a Dio, tramite l’intercessione di mia mamma.
Ha detto Siffredi in una recente intervista pubblicata su Confessioni Donna.
La mia non è stata una vita facile, ho fatto tanti sacrifici e ogni tanto esce fuori qualche problemino per una sorta di diavolo che è in me. Parlo della dipendenza dal sesso, di quella voglia continua di farlo e che, malgrado io abbia una moglie bellissima che non mi fa mancare niente, mi manda a volte fuori di testa, fino a farmi diventare quasi aggressivo. In quei momenti sento il bisogno di sfogare il mio desiderio con altre donne.
E che cosa fa in quei momenti? Ecco la soluzione.
Chiedo al Signore di aiutarmi a sconfiggere il demonio. A volte, quando il suo “attacco” è molto forte, scoppio anche a piangere. In quei casi prendo tra le mani la foto di mia madre, che porto sempre con me, prego e mi tranquillizzo.
Farà lo stesso anche sull’Isola?