L’Isola dei Famosi 11, Alessia Marcuzzi: “Non mi piacciono le critiche gratuite”

Alessia Marcuzzi risponde a chi la critica e a quanti accusano L’Isola dei Famosi 11 di essere trash e per lasciarsi tutto alle spalle si concede una fuga d’amore a Londra con il marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, risponde alle critiche:

Se una critica è costruttiva la accetto sempre ma non mi piacciono quelle gratuite o pilotate. Sono dinamiche che non mi interessano, non ci voglio entrare. Fa tutto parte del gioco ma io volo alto. In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare.

La Marcuzzi, su chi accusa L’Isola di fare Tv spazzatura, a base di nudi e allusioni sessuali, dice:

Rispetto il loro pensiero ma non sono d’accordo. Secondo me in quelle condizioni, senza cibo e flagellati dai mosquitos, i naufraghi neanche si guardano, non c’è malizia. E poi un corpo nudo è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash. Invece mi danno fastidio le parolacce. L’aggressione verbale è più volgare di un nudo.

Alessia è stata fotografata dal settimanale Chi  durante una mini vacanza a Londra in compagnia del marito e del figlio Tommaso, nato dalla sua passata relazione con Simone Inzaghi. Quale migliore modo per lasciarsi alle spalle tutte le polemiche?

 

 

Lascia un commento