Aristide Malnati si è dovuto ritirare dalla competizione de L’Isola dei Famosi 11: a causa di un malore, l’archeologo aveva dovuto lasciare Playa Soledad lasciare l’isola cedendo il posto alla Ventura, poi a sua volta eliminata.
Ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105, l’archeologo ha commentato la sua esperienza.
Sono a meno 11 chili. Mi sento meglio, anche visivamente, me lo hanno detto tutti. La prima cosa che mi ha detto mia mamma appena mi ha visto non è stato “Come stai”, ma “Come sei dimagrito”. Sono stato male, ma sono risorto come Filottete che da solo si è curato una ferita al piede ed è tornato nella battaglia. Però i meccanismi del gioco hanno fatto sì che io dovessi lasciare. E’ la legge dell’Isola.
Ha dichiarato Aristide che ha anche annunciato la sua partecipazione a Uomini e donne.
Sarò il prossimo tronista della De Filippi, sarò un tronista nerd, ironico. Se avessi affrontato i signori tronisti veri sul loro terreno, quello del televoto che si innerva sui social, magari avrei dato loro filo da torcere. Questo è incredibile, il mio successo sui social.
Non manca il suo commento sugli altri concorrenti.
Io vorrei che vincesse Giacobbe Fragomeni, è una persona straordinaria, uno sportivo vero. Con lo sport ha ottenuto il suo riscatto. Se vincesse l’Isola, l’Isola avrebbe un senso pieno.
Nessuna parola di stima invece per la coppia Jonas-Mercedesz.
Il duo ispanico-magiaro, Jonas + Mercedesz è un po’ intrigante, non sono limpidi. Non votate loro!