Enzo Salvi, secondo eliminato de L’Isola dei Famosi 11, parla della sua avventura in Honduras, delle difficoltà incontrate e dei suoi compagni.Il comico, ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma Music & Cars di Radio 105, radio ufficiale dell’Isola dei Famosi, racconta:
Vivere sull’Isola è difficilissimo, i commentatori non si rendono conto di cosa si prova e la fame è tanta. L’Isola è piccolissima, si gira in tre minuti. Dormivamo nella capanna in dieci, in posizione casuale, eravamo incastrati. La cosa più devastante è la noia che è un biglietto di ingresso per la depressione. Tre sono gli ingredienti che ti fanno forte sull’Isola: ingegno, razionalità e spirito di intraprendenza, ti devi adoperare. Io ho collaborato a fare la capanna, ho costruito le canne da pesca e addirittura ho inventato le grucce per appendere le magliette. La notte cazzeggi perché se pensi alla tua famiglia, è finita. Quando pensi cadi nel tranello dell’angoscia.
Un risultato però l’ha ottenuto:
Per me ho vinto: volevo dimagrire e ho lasciato quasi sei chili e mezzo sull’Isola. Mangiavamo tre pezzetti di cocco da un centimetro l’uno tre volte al giorni.
Enzo rivela chi vorrebbe vedere vincitore:
Secondo me vince l’Isola dei famosi chi mantiene l’equilibrio e usa la testa e non la lingua. Io faccio il tifo per Simona Ventura, per Aristide e per Stefano Nones.