Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de l’Isola dei Famosi 11. Se ve la siete persa ci siamo noi a raccontarvi che cosa è successo, chi ha dovuto abbandonare il gioco e quali sono i naufraghi finiti in nomination.
Simona Ventura, in collegamento dall’ultima spiaggia, racconta di essersi riavvicinata alla fede in questa difficile settimana e di avere tratto da questo molta forza. La conduttrice decide di continuare il suo percorso.
Si passa alla prova “dell’orologio honduregno” vinta dalla squadra di Alessia Reato composta dall’ex velina, Marco Carta e Andrea Preti. I tre si qualificano così per la prova leader mentre il pubblico, con il televoto, deve scegliere il primo nominato tra i sei rimanenti. La prescelta è Gracia de Torres.
Stefano Orfei perde il televoto con Paola Caruso con il 71% dei televoti.
E’ il momento della prova leader, a vincere è la Reato che rimane più a lungo in equilibrio sul palo rispetto a Carta e Preti e diventa leader della settimana.
Stefano Orfei accetta di sfidare al televoto Simona Ventura per rimanere su Playa Soledad e vince, la conduttrice viene eliminata.
I naufraghi nominano Andrea Preti, la leader Alessia Reato sceglie Paola Caruso, a loro si aggiunge Gracia De Torres, i tre nominati si sfideranno al televoto.
L’appuntamento è per il prossimo lunedi, sempre in prima serata su Canale 5.