E’ stato Dagospia a lanciara l’indiscrezione. Piero Marrazzo, l’ex governatore della Regione Lazio, dimessosi per lo scandalo trans, potrebbe essere un naufrago della prossima edizione de L’isola dei famosi, la nona. Oggi anche il quotidiano Libero ha ripreso la notizia ricordando come già tre anni fa prese parte (risultandone vincitrice) al reality show di Raidue una (ex) politica, Vladimir Luxuria. La quale dovrebbe essere una delle conduttrici (o inviate) della nuova edizione, accanto a Nicola Savino.
Marrazzo, dopo aver lasciato l’incarico in Regione, è rientrato in Rai, sebbene dietro le quinte. L’ultima apparizione televisiva dell’ex conduttore di Mi manda Raitre è stata alle Iene, intervistato da Enrico Lucci.
Se permettete, noi riteniamo abbastanza improbabile la presenza di Marrazzo sull’Isola. Ma, per dovere di cronaca, ne abbiamo fornito notizia.
Photo Credits | Getty Images
vi prego contatatemi vorei participare a izola dei famosi vi scongiuro contatatemi non so piu cosa diri e da 5omilioni di volte che vi scrivo e nesuno non mi contata riuscite a capimi quando vorei esere li 3299294616