Max Bertolani sta partecipando all’Isola dei famosi e, proprio dall’Honduras, ha fatto una promessa in diretta Tv alla sua fidanzata, Roberta Antigozzi, dicendole che non appena ritornerà in Italia desidera sposarla. Lei è rimasta paralizzata dall’emozione, ora che si è ripresa parla della loro storia e considera le nozze la ciliegina sulla torta dopo sei anni insieme.Roberta, racconta al settimanale Visto le emozioni provate durante la proposta di matrimonio fattale da Max:
E’ la ciliegina sulla torta dopo sei anni insieme. Da grande timida, sono rimasta ingessata: ho detto tre parole in croce e l’emozione non mi ha fatto capire più nulla.
La Antigozzi spiega cosa unisce lei e il suo compagno:
Condividiamo l’amore per lo sport e i valori che ne stanno alla base, stiamo insieme tutto il giorno, anche per via del lavoro, e questo ci ha molto uniti.
Roberta commenta la lunga storia d’amore che Max ha avuto con la showgirl Pamela Prati:
Con la Prati rimase tre anni e sicuramente a legarli c’era un sentimento importante. Lei, però, non era l’altra metà della mela: Max ha sempre sognato una famiglia e, se avesse incontrato la donna giusta, l’avrebbe sposata.
La fidanzata di Max parla del rapporto difficile tra lui e la madre:
La madre è un tasto dolente: ci sono state cose che li hanno allontanati , ma è meglio che ne parli lui al suo rientro.
Auguri ai futuri sposi.