L’Isola dei Famosi 2015, Charlotte Caniggia: “Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center”

Sbarcherà sullIsola dei Famosi 10 nella prima edizione targata Mediaset anche Charlotte Caniggia, esplosiva figlia del famoso calciatore argentino Claudio Caniggia.

In Argentina, e al contrario di Belen, Charlotte è famosissima, ma è intenzionata a conquistare popolarità anche in Italia. 

Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli.

Ha detto la futura naufraga intervistata da Chi parlando di come trascorre le sue giornate.

In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l’opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo. Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo.

Charlotte, senza peli sulla lingua parla apertamente di tutti gli interventi estetici cui è ricorsa. 

Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri. Non sono pentita. In Argentina quasi tutte le ragazze, quando compiono sedici anni, fanno il “tagliando” dal chirurgo plastico.

 

 

Lascia un commento