Al via la prima edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi 2015 che parte lunedì 26 gennaio: in studio Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionista. Ma come si vota?
Importante novità di quest’anno è che il televoto sarà del tutto gratuito, ma vediamo le modalità.
Televoto gratuito con Twitter: gli spettatori potranno esprimere via Twitter la propria preferenza. Sarà necessario registrare il proprio account inviando il nome utente al numero 342-4114455 (costo dell’sms in base al proprio piano tariffario) e poi un messaggio diretto all’account del programma con il nome del concorrente scelto per il voto.
Televoto gratuito con app Mediaset Connect
Scaricando l’app gratuita Mediaset Connect (per iOS, Android e Windows) sarà necessario registrarsi e poi ccedere alla sezione dedicata al voto per effettuare la scelta.
Televoto gratuito sul sito web: è possibile anche votare tramite il web ufficiale del programma. È necessario registrarsi e poi accedere al menu del televoto per effettuare la propria scelta.
Televoto a pagamento con sms: non manca il vecchio voto a pagamento con sms al numero 47300. In questo caso si riceverà un sms di conferma dal costo di 0.15 euro iva inclusa.
L’Isola dei Famosi 2015 andrà in onda con nove appuntamenti serali tutti i lunedì alle 21.10 su Canale 5, ma dal lunedì al venerdì non mancheranno strisce quotidiane. Canale 5 trasmetterà una pillola di 10 minuti alle ore 16, mentre Italia 1 dedicherà al reality uno spazio di 23 minuti alle ore 19.55. Appuntamento anche su La 5 dove andranno in onda ben 50 minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40. E per gli internauti, tanti contenuti extra visibili solo sul web e attraverso i profili social del programma, per non perdersi nemmeno un minuto del reality.