Cristiano Malgioglio ha già partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi quando ovviamente era ancora in onda in Rai.
Sarà per questo che il sogno era quello di diventare inviato? Forse sì, ma sembra che i suoi sogni si siano infranti. Almeno per il momento.
Mi sarebbe piaciuto fare l’Isola dei Famosi, il mio nome circolava ed in effetti una proposta c’era: ovviamente non come concorrente perché l’ho già fatto due volte, ma avrei presentato il programma dall’Honduras come inviato. Sarebbe stato molto divertente ma se avessi accettato avrei dovuto rinunciare a Chiambretti e non lo farei per niente al mondo! Ho avuto questa grande occasione l’anno scorso e lavorare con Piero per me è una grandissima soddisfazione: è bello perché mi metto sotto una luce completamente diversa, spero di dare il meglio da gennaio in poi quando il programma tornerà su Canale 5. Non so come sarà impostato per la nuova edizione ma posso assicurarvi che sarà molto diverso dall’anno scorso.
Qualche commento anche sulla conduttrice rilasciato a Blogo.
La Marcuzzi è bravissima, molto sveglia. Certo, nell’immaginario Simona Ventura era quella giusta. Anche perché sarebbe stato bello far condurre a lei la decima edizione del programma. Però penso che Alessia potrà stupirci, ha molto nervo.