Ieri sera è terminata l’Isola dei Famosi 2017 con la vittoria di Raz Degan, secondo classificato Simone Susinna, sul terzo gradino del podio Eva Grimaldi. Vediamo insieme cosa è accaduto nel corso della finale del reality di Canale 5.
I 5 finalisti si tuffano dall’elicottero all’Idroscalo di Milano dove si svolgono le ultime prove nella “Playa Idroscala”. Raz è ancora critico nei confronti degli altri naufraghi. Malena ammette di avere avuto un coinvolgimento per Simone ma lui parla solo di amicizia e dice che gli ha dato fastidio la nomination ricevuta da lei. Televoto tra Simone e Malena, esce lei con il 66% dei voti: è quinta.
Eva e Raz contro Simone e Nancy in un percorso sulle moto d’acqua e poi sui gommoni devono raccogliere pezzi di un puzzle e comporre l’immagine della scimmia-dottoressa Tibi. Vincono i primi che ottengono l’immunità. Vanno al televoto Simone e Nancy, esce lei con il 70% dei voti: è quarta.
Prova del fuoco per i tre finalisti. Vince Simone. Vanno al televoto Raz ed Eva, esce lei con l’86%: è terza.
Sorprese per i due finalisti: entrano in auto, Simone si ritrova con il padre, Raz con Paola Barale. I due arrivano in studio, a Simone tocca assaggiare dei piatti locali e riabbracciare la madre, per Raz rvm del fratello che vive a Bali. Verdetto del televoto: vince Raz con l’89%, secondo Simone.
Siete contenti della vittoria di Raz?