Lunedì 25 marzo torna in diretta in prima serata su Canale 5 l’attesa semifinale de L’Isola dei Famosi, insieme alla sempre splendida Alessia Marcuzzi attorniata dagli ex naufraghi di quest’edizione, il pubblico e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, oltre ai collegamenti con la Gialappa’s Band e Alvin con i concorrenti ancora in gara dall’Honduras.
Le anticipazioni per la semifinale de L’Isola dei Famosi 2019
Per i naufraghi ancora in gioco è arrivato il momento della resa dei conti. Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello hanno dimostrato di saper superare le avversità dell’Isola.
Ma solo cinque di loro arriveranno alla finale.
Il televoto di questa settimana vede sfidarsi Marina La Rosa e il veterano delle nomination Luca Vismara.
Oltre a uno di loro abbandoneranno la Palapa i due naufraghi che risulteranno sconfitti dalle prove in programma.
I tre concorrenti eliminati raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è dove si sfideranno al televoto, solo il preferito del pubblico (che esprimerà le sue preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS) potrà rimanere in gioco.
Al termine della puntata due dei cinque concorrenti che riusciranno a restare a Cayo Cochinos andranno al televoto che si chiuderà lunedì 1° aprile, durante l’ultima puntata del programma, quando saranno decretati i tre super finalisti e il vincitore de L’Isola dei Famosi.