Manuela Boldi ha deciso di rispondere alla lettera che Silvia Zanchi (pubblicata su Dipiù) ha scritto a Domenico Nesci, chiedendo al fidanzato di interrompere la sua amicizia proprio con lei.
Manuela, ricorda inizialmente come ha conosciuto Domenico:
partiamo dal principio, dalla prima volta, cioè, che Domenico Nesci e io ci siamo incontrati. È successo la sera della finale de L’isola dei famosi. Io ero già uscita da un pò. Domenico, invece, era tra i finalisti e io non vedevo l’ora di conoscerlo perché in TV, dove avevo imparato ad apprezzarlo per la simpatia e per quella sua faccetta da stupidino, mi aveva molto colpito.
L’ex naufraga aggiunge come si sia trasformata la loro conoscenza in amicizia:
giorno dopo giorno ho scoperto quante cose ci accomunano. Tra noi è innegabile che ci sia un gran bel rapporto. Un rapporto quasi perfetto. Ci siamo trovati. Lui dà dove manco io e viceversa.
Manuela conclude un’intevista con un’affermazione molto schietta:
non ho intenzione di allontanarmi da Domenico. Primo, perché non sarebbe giusto, visto che ogni equivoco è stato ormai chiarito. Secondo, lo ammetto, perché io sto bene quando sto con Dome. Grazie a lui ho imparato ancora di più che bisogna vivere l’oggi senza pensare troppo al domani o senza domandarsi quali conseguenze potrà portare una scelta piuttosto che l’altra. Perché tanto, prima o poi, la scelta giusta arriverà …
Quale scelta farà Domenico?