Sandra Milo spiega come mai ha accettato di partecipare alla settima edizione de L’isola dei famosi (fonte Libero):
L’ho deciso da poco convinta di aver preso la giusta decisione. Per me sarà una vacanza, perché non punto alla vittoria … Ma non è nel mio carattere primeggiare sugli altri, è una cosa che mi ha sempre dato tristezza. Il mio obiettivo è vivere qualcosa di straordinario. Come facevano le nostre ave che cercavano la civiltà in ogni piccola scoperta che facevano.
L’attrice, che ha appena finito di girare Happy Family di Gabriele Salvatores, dice subito che non salterà dall’elicottero:
Non mi tufferò. È un problema che ho già fatto presente. Ho pochissime paure che nel tempo ho perso per strada, ma quella di andare sott’acqua non riesco a superarla. Anche quando mi faccio la doccia evito di bagnarmi il viso e se vado in barca scendo dalla scaletta.
La Milo, che si auspica di legare con i compagni d’avventura senza dover litigare con loro, sentirà la mancanza dell’orologio:
L’orologio. Sono una a cui piace sapere sempre che ora è. Dello specchio posso fare a meno. Mi guardo la mattina per vedere se ci sono. E posso fare a meno anche del cibo dal momento che mangio sempre troppo.