L’Isola dei Famosi 8, 4 aprile:la coppia Nina-Laerte contro tutti, la Fogar accusata di essere falsa

 

Oggi, 4 aprile, su L’Isola dei Famosi 8 assistiamo alla continuazione della coalizione tra Nina Moric e Laerte Pappalardo contro il resto del gruppo, capeggiato da Eleonora Brigliadori. Durante la prova leader vince Roberta Allegretti (nella foto) ma organizzano lo sherzo da fare a Francesca Fogar e alla Moric e fingono che Pappalardo abbia vinto la prova.

La notte passa tranquilla e l’indomani  Gianna Orrù parte con Giorgia Palmas e il “guru” del gruppo alla ricerca dei paguri: Thyago Alves si lamenta dell’attesa concentrata sulla Brigliadori, che non perde l’occasione di attirare l’attenzione su di sè.

L’escursione dei naufraghi continua in mezzo alla foresta mentre la Allegretti si confronta con la coppia Moric-Pappalardo perchè quest’ultimo avrebbe espresso la volontà di essere nominato in un momento di rabbia. La non famosa, però, viene accusata di continuare a fare il volta gabbana.

Intanto Thyago trova il modo per raccogliere dei cocchi anche dalle piante più alte mentre la Brigliadori si allontana con il coltello e il sacchetto per raccogliere i paguri e le patelle: la Orrù dà il merito della raccolta dei cocchi solo ad Alves mentre il “guru” non si sente abbastanza apprezzata dagli altri.

Durante il pranzo il “guru” chiede agli altri di fare più attenzione durante le ore di riposo perchè si sente disturbata dal tono di voce, in particolare della Moric: Laerte cerca di difendere la Moric anche se ne scaturisce una questione personale tra i due. In seguito si formano due squadre ma la Brigliadori non vuole rimanere con la coppia Laerte-Nina perchè tra loro si “autoalimentano” e rischiano di essere pericolosi per lo spirito del “guru”.

Kilian Nielsen si prodiga nella pesca subacquea, Francesca Fogar viene accusata di parlare in modo vezzoso e lagnoso così da risultare falsa a tutti e crea ansia anche alla madre di Valeria Marini che capisce la sua sofferenza per la nomination della settimana.

Pappalardo assaggia il brodo di nove granchi pescati dal figlio della Nielsen ma si sente male, insieme al modello Thyago.

Lascia un commento