Quando Mona (Ventura ndr) chiama, rispondere è d’obbligo. La partecipazione all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi di Antonella Mosetti ed il compagno, lo schermidore Aldo Montano, sembra essere certa. Dopo anni di snobbismo verso i reality, la stessa showgirl confessa a Diva & Donna di voler accettare di buon grado la proposta, forse, pensando ad un rilancio di carriera dopo anni di assenza dal piccolo schermo:
E’ stata una cosa inaspettata. Per noi è un onore essere stati chiamati dalla Ventura, una donna ed una professionista che stimo molto. Ci incontreremo di nuovo con Simona dopo le feste di Natale per fare il punto della situazione. Siamo molto entusiasti e siamo certi che questo sarà il nostro anno. Finalmente arrivano nuove proposte di lavoro e non vi nascondo che in ballo ci sono importanti novità, probabilmente un programma, sempre su Rai Due. Incrociamo le dita.
La coppia non teme di rovinare il rapporto a seguito della convivenza forzata in Honduras:
Assolutamente no. Aldo e io stiamo insieme da quattro anni e siamo una coppia molto solida. L’isola dei Famosi non ci spaventa poiché abbiamo già affrontato tante “isole” nella nostra vita quotidiana. Saremo noi stessi proprio come siamo a casa, con i nostri sorrisi, i nostri battibecchi, i nostri momenti più teneri. Con la nostra tenacia e la nostra determinazione.
La Mosetti non nasconde la voglia di allargare la famiglia, una volta terminata l’esperienza isolana:
Certamente si! Abbiamo tanta voglia di avere un figlio, ma la viviamo con molta serenità. Non ci siamo voluti mettere a tavolino per decidere un mese preciso come fanno molte coppie, siamo molto fatalisti e attendiamo che il destino faccia la sua parte. Noi siamo pronti, i lavori sono già in corso.