E’ ormai notizia certa che l’ottava (ed ultima?!) edizione de L’Isola dei Famosi andrà in onda il 14 febbraio 2011. Simona Ventura sta affilando le unghie per formare un cast straordinario, estremamente variegato ed interessante, e che non deluda le aspettative del pubblico di Raidue. E’ confermato, anche, che le calde spiagge hounduregne saranno la location prescelta per i futuri naufraghi. Un ritorno al passato per fidelizzare i tanti telespettatori persi per strada nel corso delle varie stagioni del reality?
Per la vulcanica conduttrice una nuova avvincente sfida: dopo aver perso, lo scorso anno, sistematicamente contro l’Italia’s Got Talent di Maria De Filippi, tra qualche mese, la Ventura sarà chiamata a vincere (o almeno a limitare i danni), non solo contro le fiction di Raiuno, ma anche e soprattutto, il confronto diretto con le fasi finali del Grande Fratello di Alesssia Marcuzzi, che nelle ultime settimane, stenta a decollare in termini d’ascolto. E voi cosa guarderete? Dopo il salto, il sondaggio.
{democracy:171}
Non potete fare l’isola dei famosi lo stesso giorno del Grande Fratello: è assurdo. mettete la gente nei pasticci. inoltre vi tirate la zappa sui piedi in quanto chi guarda entrmabe i reality sicuramente nn rinuncia di vedere finite il grande fratello. Ci sono serate in cui nn c’è nulla da vedere, sceglietene una di queste.
Grazie.
ma chi e il brilantone che ha avuto questa brilante idea…ma di certo non smettiamo di vedere il gf che cazzo di conpetizione stupida, fate un altro giorno senbrate stupidi,fare sta mossa! e comunque viva il gf…e se volete che vediamo l isola fate il mercoledi perche il martedi su la 5 ce il gf night
@ elena:
giustissimo e proprio vero
Giusto Barbara. Fate l’isola dei famosi il mercoledi’ come del resto è sempre stato o al limite anche il venerdi’.Infatti un anno o due lo avete trasmesso di venerdi’. Come era prevedibile avete perso contro il GF. Vi prego di rivedere
la Vostra decisione, tanto piu che adesso il GF è stato prolungato e quindi
finira’ insieme all’isola. Per me, invece di essere un piacere è stata uno stress la serata di lunedi’ x’ ho continuato a girare da una parte all’altra.
Vi chiedo veramente di cambiare giorno all’isola.
Grazie.