Questa sera alle 21.00 su Raidue Simona Ventura condurrà “Il Galà”, l’episodio conclusivo dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi.
L’evento che concluderà nel migliore dei modi il lungo percorso del reality: tutti i 19 naufraghi di questa edizione saranno presenti in studio e, attraverso i loro racconti, ripercorreranno le tappe fondamentali di questa avventura, tra scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali. Il pubblico avrà anche modo di conoscere meglio i protagonisti di questa edizione, che risponderanno in diretta ad alcune domande pervenute al sito ufficiale www.isola.rai.it.
Durante la serata non mancheranno momenti d’intrattenimento a cui prenderanno parte anche la conduttrice Simona Ventura e l’inviato Daniele Battaglia. Per la prima volta la Produzione ha deciso di assegnare alcuni divertenti Premi Categoria, dal pescatore più bravo al miglior look dell’Isola e altro ancora. Inoltre, nel corso del Galà gli stessi concorrenti, tramite voto palese, decreteranno il Naufrago dei Naufraghi, ossia colui o colei che, secondo il parere dei naufraghi stessi, avrebbe meritato la vittoria di questa ottava edizione.
In studio oltre all’inviato Daniele Battaglia e a tutti i naufraghi, ci saranno le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria e Nicola Savino che, in occasione della trasferta hondureña della Ventura, ha condotto dagli studi Rai Milano la settima puntata.