Jivago Santinni, reduce dall’Isola dei famosi 9, si è recentemente spogliato per un noto marchio di moda e per la gioia delle sue tante fans, ma lui non si vede bello e preferisce badare all’interiorità e sogna di costruire una famiglia con una donna dal senso materno.L’ex naufrago, in un’intervista al settimanale Vero, spiega che per lui spogliarsi non è un problema:
No, altrimenti non avrei scelto questo mestiere. Nemmeno sull’Isola provavo imbarazzo nell’avere tutto il giorno le telecamere addosso, altrimenti non avrei deciso di andarci. Per me il nudo è una forma d’arte, purchè, ovviamente, non scada nel volgare.
Il modello non si è ancora abituato ai complimenti femminili:
Non ci si abitua mai…Fa piacere, certo, ma io non mi vedo così bello, o meglio, preferisco vedere ciò che sono internamente, che è la cosa più importante. Che tu sia bello o brutto.
Jivago sta frequentando una ragazza italiana, ma non si ritiene fidanzato:
Non proprio, diciamo che sto frequentando una ragazza italiana. Non so che cosa succederà tra di noi, è ancora un punto di domanda, sto vivendo questa storia alla giornata.
In futuro Santinni vorrebbe una famiglia:
I miei genitori mi hanno impartito quel forte senso di appartenenza che un giorno vorrei trasmettere ai miei figli. E la donna che sposerò dovrà avere un grande senso materno.
Le pretendenti certo non gli mancheranno.