Simona Ventura, come tutti sanno, ha traslocato in quel di Sky ma la Rai non vuole assolutamente rinunciare a L’isola dei Famosi. E’ questo il verdetto che il Consiglio di Amministrazione Rai ha emanato durante la votazione a riguardo. L’edizione numero nove del famoso reality, quindi, si farà con grande rammarico del presidente della Rai, Paolo Garimberti.
E’ stato lo stesso presidente a confermare la nuova edizione dell’Isola che molto probabilmente verrà condotta da Caterina Balivo o Paola Perego, attualmente prive di programma.
Garimberti, però, ha palesato perplessità dinanzi alla scelta del CDA, soprattutto dopo il no odierno riguardo il contratto che blocca la messa in onda di Parla con me:
Ritengo aziendalmente incomprensibile il no a Parla con me tanto più quando, nella stessa seduta, si è dato il via libera alla riproposizione dell’Isola dei famosi contro cui ho votato, un programma che è certamente meno di servizio pubblico rispetto a quello condotto dalla Dandini.
E’ probabile che la nuova edizione de L’isola dei famosi andrà in onda nella prossima primavera.
ma chi caxxo è ‘sto garimberti che parla sempre a sproposito ?
ma che caxxo di televisione guarda ?
preferisce un programma trash che non guarda nessuno a uno come l’isola dei famosi che è seguititssimo da milioni di telespettatori? poi quast’anno sarà fantastico senza la vecchia
meglio di tante altre è la perego.speriamo ke quest anno non ci siano scene orride di nudismo come era solito mostrare fino a ieri la rai,ke per essere una televisione di stato dovrebbe essere più serio e meno volgare perchè si parla proprio di volgarità.la produzione e il conduttore dovrebbero prendere seri provvedimenti appena vedono scene scandalose e ridurre il linguaggio volgare perchè il programma mette in palio dei soldi.i concorrenti devono pertecipare x riemergere anche senza perdere la reputazione.poi si lamentano quando un programma non ha molto audience.siamo stuffi di vedere solo culi e tette senza cervello,già la tv è piena e non si sa più dove piazzarle
io voglio che lo conduca labalivo e voglio che ci vada adriano pappalardo