Antonio Zequila fa parlare ancora di sé: l’ex concorrente della terza edizione de L’isola dei famosi vorrebbe entrare in politica nel gruppo di Silvio Berlusconi, ma intanto non abbandona le sue velleità artistiche.
Al momento il playboy 51enne sta girando un film in Puglia accanto a Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan in Beautiful.
Stiamo girando tra Gallipoli, Torre San Giovanni e Leporano, luoghi incantevoli
della costa ionica. Il film si intitola Diabolika ed è un thriller che avrà anche mercato internazionale: stiamo girando in inglese e verrà poi doppiato in italiano. Sarà distribuito entro la fine dell’anno, ma prima parteciperà al Festival del Cinema di Roma. Io interpreto il commissario Santi, alle prese con delle indagini per scoprire una serie di omicidi in una cittadina pugliese. Il tutto gira intorno a una strega, interpretata da Katherine Kelly, coinvolta in una setta satanica.
Ha dichiarato Zequila intervistato da Top parlando della sua nuova storia d’amore.
Sto vivendo una bellissima storia d’amore, ho trovato la ragazza giusta per me. Non fa parte del mondo dello spettacolo, si chiama Ines ed è sarda. Sono innamorato, felice e sereno. È una donna realizzata nel lavoro, dolce, sensuale, la mia donna ideale! La fama di playboy? Non la rimpiango. Ho 51 anni, mi reputo un umile amatore, non vivo a Miami, non giro con la Cabriolet. Ho conosciuto donne bellissime, sono rimasto in ottimi rapporti d’amicizia con Ivana Trump, l’ereditiera con cui ho vissuto una storia nel 2009, ma ora sono innamorato e appagato. A me piace vivere il presente e ora non mi posso proprio lamentare…
Quanto durerà stavolta?