L’isola dei famosi, Elena Santarelli: “Non sposo Bernardo Corradi e non faccio altri figli. Sono felice così”

 Elena Santarelli racconta di come la maternità l’abbia cambiata e di quanto si senta fortunata e felice, tanto da non voler correre il rischio di turbare questo equilibrio. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi non desidera sposare il suo compagno Bernando Corradi e non vuole altri figli.La showgirl, in un’intervista al settimanale Nuovo, dice:

Mi sento molto fortunata, ho tutto ciò che desidero e vi dico subito che non mi sposo e non faccio altri bambini. Sto bene così.

Qualche tempo fa Elena aveva postato su Twitter una foto delle sue smagliature dimostrando di non essere perfetta:

Io non ritengo di essere perfetta, sulle ginocchia ho un po’ di cellulite e in tutto c’avrò 6 o 7 smagliature quindi non ho problemi a dirlo, è la verità.

Dopo la nascita di suo figlio si vede ancora più bella:

Eppure devo dire che con la nascita di Giacomo sono cambiata molto e in questo momento mi vedo ancora più bella. Il cambiamento di ormoni mi ha fatto bene, sono anche dimagrita, forse dipende dal fatto che ci vuole tanta energia per stare dietro a un bambino. Dormo molto meno da quando sono diventata mamma, sono sempre lì che veglio su di lui.

Attualmente il compagno, calciatore del Montréal, a causa di un infortunio è in Italia dove trascorrerà questi mesi per poi riprendere il campionato in Canada a marzo:

Adesso siamo tutti e tre insieme. Su quel che farà Bernardo finita la riabilitazione non mi voglio sbilanciare perché ogni volta che ho detto qualcosa è stato strumentalizzato e finisce che lui prima o poi me se magna. Comunque io e Jack siamo abituati a trascorrere due settimane qui e un mese là. Non lasciamo mai solo papà, appena troviamo il tempo lo seguiamo oltreoceano. Sinceramente non potrei chiedere di più dalla vita. 

Lascia un commento