Periodo d’oro per Thyago Alves, a dicembre sarà al cinema con Finalmente la felicità, nuovo film di Leonardo Pieraccioni, in questo periodo lo troviamo a teatro, dove recita in un monologo, nello spettacolo sperimentale di Luciano Melchionna. Non solo lavoro, anche l’amore con la misteriosa Federica, al suo fianco da qualche mese, procede a gonfie vele, tanto che presto la porterà in Brasile a conoscere la sua famiglia.Il modello brasiliano, solitamente riservatissimo, parla a Top del suo nuovo amore:
L’ho conosciuta un anno fa, tramite amici. Direi che è quella che stavo cercando, sto bene. Lei è una persona semplice, proprio come me. Abbiamo cominciato a frequentarci prima che io partissi per quella bellissima esperienza che è stata l’Isola dei famosi. Poi, una volta tornato abbiamo sentito l’esigenza di continuare un certo discorso lasciato in sospeso.
La storia tra Thyago e Federica, sembra essere seria, a Natale lei lo accompagnerà in Brasile per conoscere la sua famiglia:
Ho appena comprato un biglietto per due per il Brasile. Ci tornerò a Natale. Da due anni non ci vado e ho voglia di rivedere la mia famiglia.
La famiglia Alves è contenta di questo legame:
Hanno già conosciuto Federica tramite Skype. Sono contenti, anzi molto felici quando sanno che sto bene con qualcuno. E adesso mi vedono tranquillo e sereno.
Speriamo che questa serenità duri a lungo.