Loredana Errore, Una pioggia di comete nuovo singolo

 Porta per titolo Una pioggia di comete, il nuovo singolo di Loredana Errore che anticipa l’uscita del nuovo album atteso per il 28 agosto. Il pezzo sarà in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali da venerdì 20 luglio. Nel brano si ritrovano la forte personalità e l’originalità che da sempre contraddistinguono la giovane artista.

Loredana Errore canta con grande intensità di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti (“…e se agli altri non piacerà saranno loro i diversi”, “…e se agli altri non piacerà forse saranno loro i pazzi”), che trafigge il respiro e che, come suggerisce il titolo, fa sentire “una pioggia di comete nello stomaco”. Una storia divisa tra paura e coraggio ma che è destinata a scintillare come “un diamante dentro al ghiaccio”.

La canzone è una dichiarazione d’amore appassionata al grido di “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. Un brano intenso, scritto da Diego Calvetti (autore, tra gli altri, de L’amore si odia, duetto Noemi – Fiorella Mannoia) e da Emiliano Cecere (uno degli autori di Alessandra Amoroso), che mette in evidenzia la straordinaria capacità interpretativa di Lory.

17 commenti su “Loredana Errore, Una pioggia di comete nuovo singolo”

  1. Sono sicuro che sarà un pezzo sconvolgente ed emozionale,e dalla descrizione mi pare di aver capito che parlerà di un amore fra due persone dello stesso sesso,sono impaziente di ascoltarlo!

    Rispondi
  2. Mi pare ridicolo giudicare a prescindere che si tratta in negativo o in positivo… capisco le aspettative poi, ma aspettiamo di sentirlo.

    Rispondi
  3. Pare che nel blog ci sia un altro @ GIulio:…mah!, non ti puoi assentare, che gli omonimi, crescono come funghi dopo una giornata di pioggia.

    Rispondi
  4. @ giulio:
    nn solo tu ti chiami giulio, devo dire ke l’altro giulio è meno rompi di te, nn ci vuole molto a capire ke siete diversi

    Rispondi
  5. @ Guenda:
    Guenda cara, avere lo stesso nome in un blog può generare confusione, quindi è bene differenziare i nomi.
    Non capisco poi in base a che cosa dici che qualcuno è “rompi”. Essere educato significa essere “rompi”? Almeno lui scrive bene e non critica in modo per niente costruttivo gli altri. Esiste la h, anche la c, perché non le usi?

    Rispondi
  6. Non credo che Loredana Errore sia caduta nel dimenticatoio. Ha il suo pubblico. Continua il suo percorso con un altro cd. Mi piacerebbe sentirla dal vivo.

    Rispondi
  7. Le critiche fanno bene ad ogni artista, le offese no! Quindi tutti colorO che hanno intenzione di offendere o l’hanno già fatto, non capisco perché entrano in questa pagina ! Sfogate la vostra rabbia contro qualcos’altro !

    Rispondi

Lascia un commento