Loredana Errore: violato contratto d’esclusiva con la DC Records

 Dopo parecchi anni di gavetta, spesi tra provini e concorsi prestigiosi, Loredana Errore è arrivata al successo grazie alla recente partecipazione all’ultima edizione di Amici, dove si è classificata seconda dietro ad Emma Marrone.

Una strada tutta in discesa per la cantante agrigentina, che si gode il meritato successo del primo Ep, Ragazza Occhi Cielo, pubblicato dalla Sony di Rudy Zerbi, ma anche i primi guai. Loredana avrebbe violato un contratto d’esclusiva con la casa discografica DC Records di David Costa, rischiando delle ripercussioni legali (Fonte Newnotizie)

Loredana ha un contratto con la mia etichetta, e registrando e pubblicando canzoni con un’altra casa discografica ha violato l’esclusiva

Il produttore discografico ha voluto inoltre precisare

Ora stiamo cercando una soluzione bonaria a questo spiacevole evento. Però sono rammaricato a causa del suo comportamento: ha voltato le spalle alla sua casa discografica di appartenenza nel momento i cui bisognava raccogliere i frutti di anni di duro lavoro. Con Loredana abbiamo registrato alcuni bellissimi brani, ora stiamo valutando l’ipotesi di pubblicarli.

Ci auguriamo che questa brutta vicenda si risolva per il meglio, e che a vincere, ancora una volta, sia la musica di qualità.

1 commento su “Loredana Errore: violato contratto d’esclusiva con la DC Records”

  1. Mi spiace di questo, spero che si risolva tutto per il meglio, senza andare per vie legali, perchè sia i produttori,sia loredana vogliono il meglio per se stessi e per gli altri….cioè sia lory, sia i produttori non vogliono essere danneggiati ma neanche danneggiare…NE SONO CERTA. Allora la cosa da fare è sedersi tutti e tre a tavolino e trovare una soluzione pacifica che vada bene a tutti e poi Lory dovrà decidere con che casa discografica stare. Vi prego produttori non spezzate le ali ad un talento puro. Tutti sbagliano MA tutto si può aggiustare. GRAZIE.

    Rispondi

Lascia un commento