Lorenzo Gabrielli detto Lollo, barista trentunenne di Bomporto (MO) è uno dei possibili concorrenti del Grande Fratello 11.
Nel corso della prima puntata il ragazzo non è riuscito ad entrare, prima battuto al ballottaggio da Angelica, poi non scelto all’ultimo dal GF che gli ha preferito Cristina. Avrà possibiltà di partecipare al reality nelle prossime settimane?
SCHEDA UFFICIALE
Età: 31
Data di nascita: 17 novembre 1978
Luogo: Bomporto (Modena)
Vive a: Bomporto (Modena)
Stato civile: celibe
Altezza: 172 cm
Peso: 70 kg
Occhi: azzurri
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: Corso Professionale Elettricista
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: barista
Hobby e Sport: ama suonare la chitarra e cantare. Adora andare a pesca. Ma la sua vera passione sono le donne.
Amatore e ‘viveur’, Lorenzo, detto “Lollo”, è un barista-latin lover che vive in provincia di Modena. Ha avuto molte storie e confessa di non essere granché fedele (“durano fino ad un certo orario”). Racconta che le donne sono attratte dalla sua simpatia. Non si è mai innamorato, la sua storia più lunga è durata due settimane e da pochi giorni frequenta una ragazza di 25 anni “che per farsi dare il mio numero è entrata tre volte di seguito nel mio bar”.
Vive con i genitori, entrambi molto giovani, e i due fratelli, Paolo, di 33 anni, e Mirko, di 28. E’ molto legato alla sua famiglia, di cui dice di essere orgoglioso. Si definisce una persona semplice, vivace e decisa “ho sempre raggiunto i miei obiettivi perché lotto con il cuore”. E soprattutto sicuro di sé “mi piace conquistare le persone“. Alcuni anni fa ha avuto un incidente automobilistico che l’ha costretto in ospedale per diverso tempo: “ho visto la morte in faccia, e da allora il mio modo di pensare è cambiato. Ora amo la vita più di ogni altra cosa”
Partecipa a GF perché: “per potermi aprire una sala giochi. Sarebbe un modo per fare soldi giocando”.