In un’intervista rilasciata ad Eva, Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo parlano della loro vita privata e professionale. L’ex corteggiatore, che ha scritto una canzone, dal titolo Saziami di te, dedicato alla sua donna, parla della fiction Sull’orlo del precipizio, dove reciterà proprio al fianco di Lory.
Su tale opportunità, Rocco dichiara:
questa fiction andrà in onda su Sky Fox a settembre. Sono contento di essere stato scelto per un ruolo del genere. Per me non c’è via di fuga da Lory e comunque sono contento cosi. Non sento il disagio di fare lo stesso lavoro in coppia con lei. Mi sono reso conto che la gente ama vedere me e Lory insieme.
L’ex corteggiatore ammette di avere il desiderio di sposare Lory, anche se:
aspetto che me lo chieda lei. Non voglio che sembri che voglio approfittare della situazione.
Anche Lory commenta il fatto di recitare nella stessa fiction al fianco di Rocco:
lavorare con Rocco è bello perchè tra noi c’è complicità. Un altro vantaggio è che perlomeno c’è qualcuno che mi ha portato le valige sul set.
Riguardo ad un eventuale matrimonio con il suo compagno, l’attrice dichiara:
per me la stagione finisce a natale e fino ad allora non ho progetti di matrimonio. Per l’anno nuovo riconsidereremo la situazione. Se mi sposassi, il problema sarebbe l’abito bianco. Ne vedo in giro di talmente noiosi.. Quando mi sposerò io, sceglierò un vestito.. inedito!