Lory Del Santo non ha mai avuto problemi a parlare di uomini e di sesso e anche questa volta ha rilasciato dichiarazioni decisamente hot sulla sua vita sessuale.La showgirl, in un’intervista a Libero, parla del suo insaziabile baby fidanzato Marco Cucolo:
Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano. A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano… Non capisce le priorità. Dovrei compiacerlo, ma devo lavorare.
La Del Santo sembra aver trovato ciò che cercava:
Adesso ho trovato la persona che soddisfa tutte le mie esigenze, mi sono un po’ adagiata. Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo. Vedevo, guardavo, osservavo, per me era più importante la conquista. Poi magari non arrivavo alla fine, mi tiravo indietro, tanto lo scopo era raggiunto. Mi curavo anche di più, ora sto in ciabatte. A volte penso: sono irriconoscibile, non sono più io.
Lory parla dell’ex calciatore Fabio Galante, corteggiatore di Lory per 13 lunghi anni:
Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni. Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo ‘lavoro’ di coreografia, questa sua determinazione a creare un… avvenimento. Il premio se l’è meritato.