sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Luca Argentero, debutto nel cinepanettone

Dal Grande Fratello alla televisione al cinema il passo è stato abbastanza breve per Luca Argentero. In pochi anni l’ex inquilino della casa di Cinecittà è diventato uno degli attori più quotati a livello nazionale.

E adesso è pronto per il grande salto: il cinepanettone. Vacanze ai Caraibi, il nuovo film di Natale diretto da Neri Parenti uscirà il 17 Dicembre  e Luca Argentero sarà uno dei protagonisti accanto a Massimo Ghini, Christian De Sica e Ilaria Spada. 

Questo è il ritorno del vero cinepanettone. Negli ultimi anni c’era il film di Natale, ma si chiamava così solo perché la data di uscita era sotto le Feste. “Vacanze ai Caraibi” è un’altra cosa. Ed è stato un piacere far parte della squadra.

Ha spiegato Argentero intervistato da Sorrisi e Canzoni senza nascondere di essere particolarmente soddisfatto del suo ruolo nel film in cui interpreta Fausto, un giovane e serissimo filologo di Torino protagonista di un colpo di fulmine in crociera. E dato che il Natale è vicino l’attore parla delle sue feste ideali.

Il 24 a cena a casa, in famiglia, poi la Messa. Il 25 mattina si aprono i regali sotto l’albero, poi un pranzo con digestione lunga e il 26 si parte per andare a sciare.

Lascia un commento