Luca Dorigo, ex tronista ed ex concorrente de La Fattoria 2, è stato paparazzato ultimamente accanto a numerose presenze femminili, ultime tra tutti Randy Ingerman, che ha avuto modo di conoscere sul set del film Black Ward di Max Leonidain in cui si è cimentato per la prima volta come attore, ed una certa Tatiana, ma nonostante tutto,afferma su Vip con forza di essere felicemente single.
Luca specifica che Randi Ingermann è una persona che ha conosciuto durate le riprese del film e non vuole dire di più per rispetto della sua persona, mentre per Tatiana ribadisce che sono soltanto buoni amici.
I due si sono conosciuti a Milano due anni fa e non è mai successo nulla tra loro. Luca racconta anche che Tatiana ha una casa in Sardegna e che quando può lui la va a trovare, ma da buon amico.
Per la sua vita futura, Luca pare essere pronto a nuove conoscenze femminili ed è convinto che se gli proponessero di recitare di nuovo, certamente non rifiuterebbe, perchè, a suo dire, fare l’attore è un privilegio.
Con un uomo cosi cosa si vuole di più dalla vita?