Luca Dorigo è single e novello attore

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e donne, parla della sua situazione sentimentale e del suo esordio cinematografico al settimanale Vip.

Luca, che qualcuno vorrebbe rivedere ancora alla corte di Maria De Filippi, è single:

La ragazza con cui sono stato fotografato si chiama Tatiana, ci siamo conosciuti due anni fa a Milano, ma fin dall’inizio non c’è mai stato niente. Posso solo dire che tra di noi è scattato un buon feeling, ma non c’è mai stato nemmeno un french kiss … Per ora sono felicemente single, ma sempre aperto a nuove conoscenze.

Sul fronte lavorativo, invece, Luca è orgoglioso di aver esordito come attore:

Ho partecipato a Black Ward, un film di Max Leonidian. Il mio approccio con il cinema non poteva essere migliore. Leonidian è davvero un regista di grande qualità.

3 commenti su “Luca Dorigo è single e novello attore”

  1. ciao luca ,
    ho seguito tutte le tue esperienze televisive .
    Ora ho appreso notizia della tua nascente carriera da dj. E’ vero ?
    se si’ poss osapere il genere musicale che suoni e le tue date?

    sarei felice se tu potessi visitare la nostra pagina facebook SABOTAGE SIRIO

    Rispondi
  2. Luca Dorigo (Jesolo, 29 luglio 1980) è un fotomodello, personaggio televisivo e conduttore, e ora dj. Spostato a poco più di 20 anni in America con una ragazza di nome Luke, ora felicemente risposata. Partecipa per tre volte come tronista al programma Uomini e Donne, scegliendo per due volte la stessa corteggiatrice (Amalia Roseti). Nel primo caso, viene rifiutato dalla sua corteggiatrice dopo la scelta, nella seconda esperienza la corteggiatrice accetta, ma la storia si protrae per poco tempo e lei decide poi di partecipare al programma “La pupa e il secchione”. La terza esperienza si conclude con un ritiro da parte sua. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Luca Dorigo appare al Grande Fratello, in quanto fidanzato di una delle concorrenti, Melita Toniolo, dalla quale viene lasciato in diretta, durante la trasmissione, per un componente della casa, Alessandro, al quale non può far altro che rassegnarsi. Nel 2007 ha partecipato per un breve periodo al reality show Uno due tre stalla. Nel 2008 è conduttore della modesta trasmissione televisiva Curriculum Vitae su Sky e partecipa, come concorrente al reality show Reality Game. Dal 2010 è ospite fisso a Quelli che il calcio su Rai 2, nel quale ha avuto un ruolo estremanente marginale. Dorigo è passato inoltre agli onori della cronaca per essere il personaggio che ha partecipato a più edizioni di Uomini e Donne in tutta la storia del programma. Il 2010 è stato un anno di fuoco per il Tronista, nel Marzo di quell’anno molti giornali di cronaca rosa parlano di una presunta relazione con la Nota Conduttrice televisiva Simona Ventura, immediatamente smentita dalla stessa, anche tramite una sua intervista al Dorigo stesso pubblicata sul suo canale youtube. Nel Maggio dello stesso anno cominciano i problemi con la Giustizia, Dorigo viene inquisito dalla Guardia di Finanza di Treviso per una maxitruffa da oltre un milione di euro, nella quale vengono arrestate 5 persone, e indigate altre 6 oltre a Dorigo stesso. Nello stesso anno alcuni giornali di cronaca rosa online parlano di una presunta bisessualità dell’ex tronista, ipotesi mai confermata ne tanetomeno mai smentita dal diretto interessato. Terminato il breve ciclo televisivo, Dorigo decide di reinventarsi come Dj, nella speranza cha la popolarità, tra le ragazzine, acquisita durante le sue apparizioni televisive non vada completamente vanificata.

    Rispondi

Lascia un commento