Luca Dorigo, racconta un momento particolare della sua vita, dopo la separazione dalla moglie americana Luke, di non aver creduto all’amore e di essere rimasto casto per un certo periodo (fonte Leggo).
L’ex tronista dichiara:
oggi che è passato del tempo mi rendo conto che forse non ero maturo abbastanza per quel passo così importante. Fra l’altro, lei è più grande di me di nove anni e la differenza di età un pò si avvertiva. Fatto sta però che, all’epoca, presi malissimo quella fine.
Luca aggiunge il motivo del suo malessere:
sebbene le cose tra noi non funzionassero più, in fondo non ci siamo mai chiariti del tutto io e lei. Così io ho cominciato a dare la colpa soltanto a me stesso e a punirmi.
L’ex contadino spiega in cosa consistesse questa punizione:
per un anno non ho più toccato una donna, nemmeno con un dito. Temevo che avrei fatto un torto a mia moglie se mi fossi comportato diversamente. All’epoca, avendole giurato amore eterno, mi sembrava una cosa sporca l’idea di lasciarmi andare con un’altra. Sarei venuto meno a un giuramento. Così ho abbracciato quella vita da casto, e sono tornato in Italia cercando di ricominciare a vivere senza di lei.
L’ex tronista si rende conto però che quel periodo doveva finire:
ho capito che dovevo riprendere in mano la mia vita, guardare avanti.
Per la gioia di tutte le sue fan, aggiungerei..