Luca Napolitano, in un’intervista ad Ecco, si dice molto dispiaciuto di non essere riuscito a partecipare quest’anno al Festival di Sanremo, come lui stesso sostiene:
Sanremo è un traguardo che mi piacerebbe raggiungere. Sono abituato alle prime volte che vanno male, un pò come è successo per il programma Amici, al quale sono riuscito a partecipare dopo quattro anni.
Nonostante questa momentanea sconfitta, Luca si può ritenere soddisfatto della sua vita privata, dal momento che convive ancora con la fidanzata Alice Bellagamba e l’amico cantante Mario Nunziante. Le sue soddisfazioni sono anche a livallo lavorativo, soprattutto perchè a febbraio 2010 dovrebbe uscire un film (dal titolo A sud di New Jork) in cui recita per la prima volta nei panni di un cantautore napoletano appassionato di musica (ruolo che gli calza a pennello).
In attesa che possa finalmente varcare la soglia dell’Ariston, potremmo seguire al cinema le doti artistiche di Luca come attore.
luca per me rimani sempre il migliore, un vero talento a 360° t auguro ogni bene xkè te meriti
luca come han trattato i giovani meglio che non 6 andato, tu meriti molto d+ xkè 6 un vero talento straordinario
beh considerando lo schifo che han preso quest’anno luca forse è meglio che nn 6 andato. daltronde basta vedere come non gli dan spazio.
liuk ti adoro
luca 6 stato il migliore allievo che amici abbia avuto
a sanremo vai il prossimo anno lforza luca ora ci fai sognare come attore auguroni
luca sicuramente l’anno prossimo andrai a sanremo nn ti proc ke c’e la farai sei un artista vero e proprio sei anke molto ma molto migliore di alessandra amoroso e soltanto ke maria de filippi ha i suoi figli e nn si toccano quendi e lei che li manda avanti ma tu sicuramente avrai un successo molto grande a partire dal tuo film ke uscirà sarà davvero un grande successo e stai sicuro ke nn me lo perdero x nulla al mondo.
IN BOCCA AL LUPO.
sei un grande luchino : ) riesci sempre a farci sognare <3 <3 <3 <3 <3