Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lucignolo 2.0 sulla sua condizione di sorella di un personaggio famoso.
Dopo che la ragazza viene messa di fronte ad una serie di foto di fratelli e sorelle di personaggi famosi e non aver riconosciuto l’identità di queste persone, ecco cosa dichiara:
Sono entrata in questo mondo grazie a lei, che mi ha aperto molte porte, ma non sono una raccomandata, non devo darle nessuna percentuale e lavoro perchè piaccio; nonostante la responsabilità che Belen si è presa quando a 18 anni sono arrivata in Italia, sono felice di dire che non sono mai stata mantenuta da lei, ma ho sempre cercato di lavorare da sola.
Cecilia racconta poi com’è entrata nel mondo dello showbiz:
Ero venuta in Italia per conoscere la vita di mia sorella ed il suo fidanzato e piano piano ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma non sono fatta per fare il lavoro che fa lei.
Infine, dopo un confronto dal quale risulta che Cecilia è più brava di Belen solo in cucina, quando il giornalista le chiede se si riprende nella sua intimità, lei risponde:
Certo che no, io sono una ragazza seria.
Photo Credits | Getty Images