Lucilla Agosti, conduttrice di Academy, parla a Vero del suo rapporto con il sesso e crede che sia possibile fare l’amore senza amare l’altra persona, soprattutto perchè a suo parere il sesso è uno scambio di energia tra anime e corpi. Il sesso senza amore può sussistere anche perchè sono pochissimi i fortunati che hanno la possibilità di viverlo.
Parlando delle sue storie, Lucilla ricorda che la più lunga è durata circa sei anni e che attualmente sta iniziando a costruire un rapporto con un’altra persona. Lucilla spiega di aver avuto anche qualche flirt e alcune relazioni di qualche mese.
Lucilla ha poi raccontato di aver fatto molte pazzie per amore, ma non si presterebbe mai ad essere un’amante e non a causa dei pregiudizi, ma soltanto perchè per lei gli uomini fidanzati non esistono e non le piace neanche l’idea di rubare l’uom di un’altra donna, anche se a volte ci sono eventi della vita (soprattutto quando si ama una persona) che portano a comportarsi diversamente da come si vorrebbe. Sagge parole quelle di Lucilla.