Il primo talent-tutorial per i make up artist: dopo il successo di Che Trucco!, Tamara Donà sarà alla conduzione di Make Up Master, che andrà in onda su La5 dal 16 dicembre.
Cinque puntate dal lunedì al venerdì alle 15.00, con una puntata speciale alle 16 il 21 dicembre, con tutti i dietro le quinte e il racconto dei protagonisti. Il programma consiste in una gara tra due squadre di truccatori che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Dopo lunghe selezioni, ne sono stati scelti solamente dieci e in ogni puntata due per ogni squadra si sfideranno realizzando un maquillage a tema, in base allo stile che verrà loro assegnato, che sia anni ’50 o da red carpet. A decretare il vincitore sarà la giuria composta da Tamara Donà, dal make up artist internazionale di Dior Davide Frizzi e dal direttore marketing di Sephora, Laura Schiatti.
Nell’ultima puntata di Make Up Master sceglierà la squadra vincitrice e il premio è decisamente ghiotto: un corso da make up artist presso la Maison Dior di Parigi!