La morte del cantante Mango, stroncato da un infarto durante un concerto a Policoro, in provincia di Matera, è arrivata inaspettata nella giornata di ieri. Il cantante, 60 anni, era uno dei più amati per quella voce molto particolare che accompagnava ogni sua canzone. Il video della morte di Mango è stato caricato sul web da alcune persone che hanno assistito in diretta al tragico evento e infinite sono state le polemiche al riguardo.
L’infarto è arrivato durante l’intepretazione di Oro, uno dei suoi brani più celebri che era diventato anche la colonna sonora di uno spot pubblicitario altrettanto noto al grande pubblico. Dopo il malore Mango è stato subito soccorso dagli addetti ai lavori ma è arrivato in ospedale già privo di vita. A dare notizia della triste perdita è stata la pagina ufficiale Facebook del cantante:
La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa ‘Non moriremo mai, il senso è tutto qui’. Ci uniamo al dolore della famiglia