Per Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex concorrenti del reality Grande Fratello 10, grani novità in arrivo, sia dal punto di vista lavorativo, che come coppia, dato che tra i progetti c’è anche quello di una bella convivenza. Al mensile Eva Mese, Alberto racconta:
Mara sta studiando recitazione e dizione e si vuole impegnare in questo settore, io invece voglio migliorare le mie capacità imprenditoriali, per portare avanti le aziende di famiglia. Se dovessimo andare a convivere sarebbe bello tornare la sera e raccontarsi le proprie esperienze di lavoro.
Il loro rapporto, nato all’interno della casa più spiata d’Italia, si è via via fatto sempre più intenso. L’ex gieffina infatti racconta:
Albi è geloso ma non in modo estremo e poi tutto dipende da come uno si comporta: io la vita mondana continuo a farla. Ecco un buon proposito per il 2011 potrebbe essere far diventare Alberto un pò più mondano. A capodanno forse lavoreremo ma di sicuro ci divertiremo, a noi basta stare insieme per stare bene!