Mara Venier è stata ospite nella trasmissione di La7, Victor Victoria: la presentatrice, ridendo e scherzando con Victoria Cabello, ha parlato anche della sua esperienza a La Fattoria (video dopo il salto).
La fattoria mi ha fatto bene… io ho accettato questa avventura perché avevo voglia di avventura, avevo voglia di andare via da tutto e rimanere fuori due mesi, mi piaceva molto il fatto di lavorare con un gruppo di persone che non conoscevo e mi piaceva soprattutto il fatto di non dovermi più occupare della casa.
Dopo una clip in cui Luca Giurato ha ammesso di aver provato a guardare La Fattoria, perché c’era Mara e averla abbandonata perché non gli piaceva la trasmissione (“Mi spiace ma Mara ha fatto un errore”), la Venier ha ammesso di essersi sbagliata:
Ha ragione … molte persone si sono chieste perché Mara Venier sia finita in Brasile anche in un ruolo così inusuale e così diverso. Il motivo te l’ho già spiegato e poi bisogna prendersi meno sul serio, prendere questo lavoro con ironia … Ridimensioniamo i ruoli dei conduttori, scendiamo e facciamo anche delle stronzate.
Brava Mara, viva la sincerità. Alla faccia di chi sostiene che La fattoria sia stato un programma dai grandi ascolti e contenuti.