I fan di Giusy Ferreri non hanno digerito le critiche mosse da Marcella Bella (ospite dell’ultima puntata di Verissimo) verso il sistema talent show e contro la propria beniamina:
I giovani a Sanremo ci devono essere. I cantanti dei talent show da un lato sono agevolati perché hanno la possibilità di mettersi in mostra, di farsi conoscere… dall’altro, invece, vengono usati come prodotti usa e getta. Arrivano praticamente da un niente praticamente… non hanno background, non hanno gavetta o fatto niente… arrivano lì spremuti come dei limoni e poi basta. Abbiamo anche l’esempio di quella ragazza… come si chiama… la Ferrari? Si è lamentata che non la cerca più nessuno. Ed ha avuto un grande successo dopo X Factor. Succede che non avendo un passato è difficile continuare.
Ed ecco la risposta del Giusy Ferreri Fan Club:
INDIGNAZIONE: è questo il sentimento che le parole di Marcella Bella hanno suscitato in noi durante la sua intervista ieri, al programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
L’artista ha infatti espresso la sua opinione sui ragazzi dei talent show con particolare riferimento a Giusy, di cui non ricordava neanche il nome (ma allora, perché l’ha citata??).
Ma la maleducazione e il suo essere saccente hanno raggiunto il culmine quando ha insinuato che il motivo per cui Giusy è fuori dalle scene, sia il fatto di essere stata abbandonata dalle case discografiche che in precedenza l’avevano “spremuta come un limone”.
Ha poi continuato dicendo che per diventare un artista – come, ad esempio, lei – bisogna fare tanta gavetta, sottintendendo di conseguenza che a Giusy manca.
La ciliegina sulla torta è stato, in ultimo, dire che tale “… Ferrari” si stia lamentando per il fatto che non la ingaggia più nessuno.Cara Marcella: sarai anche una grande artista, noi siamo i primi a dirlo, ma non hai certo dimostrato di essere altrettanto grande come persona, denotando una forte maleducazione e una profonda mancanza di rispetto verso una collega che, come sanno i ben informati, di gavetta ne ha tanta e non è certo stata esclusa dalle case discografiche.
Non aggiungiamo altro poiché le tue parole si commentano da sole.. o forse è meglio non commentarle!!!Suggerimenti per la prossima intervista: dovresti pensare, come hai ben detto, a fare musica, non a criticare chi attualmente vive il suo successo. E il tutto solo perché non sei stata invitata all’ormai imminente Festival di Sanremo? Beh, sfoga la tua rabbia nella musica, così come fanno i veri grandi artisti, non inferendo sugli altri.
Il tuo momento di gloria ce l’hai avuto eccome, adesso è tempo di lasciare fare ad altri – forse altrettanto meritevoli – la propria carriera senza per questioni tue personali, impedire che ciò avvenga.
Le tue parole sono imperdonabili e di certo non passeranno inosservate. Brutta mossa.Staff
Giacomo Gasparro & Antonio Paone
si commenta da solo… per dirla delicatamente: è stata inopportuna
Grandissimo staff!!! Condivido tutto!!! RI-DI-CO-LA!!!
Se l’è presa con Giusy Ferreri perchè è il talent che ha avuto più successo….Quello che ha fatto la storia di Xfactor…che ha aperto la strada agli altri giovani cantanti…che ha dato loro fiducia nella loro passione…che ha fatto credere che le favole…se hai grinta e determinazione si avverano…Cara Clara-bella…se tu avessi il carisma e la personalità di Giusy …oltre al talento…ti accontenteresti di quel che sei…tu …senza misurarti con nessuno…Hai sbagliato …Giusy non è sparita…informati prima di sparare alla cavolo …Ha avuto problemi alle corde vocali ed è momentaneamente a riposo…Verrà di nuovo… non preoccuparti…più bella ed in forma di prima a zittire gli invidiosi par tuo…Ma da quanti anni non ti si vede…non ti si sente..??? Ogni tanto ritornano…e fanno solo baccano…per farsi notare…!!! Cara Clara-bella tu avrai avuto anche tanto passato..ma che tu abbia altrettanto futuro…dubito quin…
GRANDISSIMO STAFF…
E poi quando Giusy si sarebbe lamentata??…mah…
Cara Marcella non meriti nemmeno una risposta perchè ti darebbe quell’importanza che hai dimostrato, con le fregnate che hai detto, di non meritare!!! Ti chiedo solo una cosa: la prossima volta informati prima di parlare!!
marcella bella si stà aggrappando a qualsiasi cosa pur di attirare attenzione… baila, ospite ovunqe, ballerini seminudi nei sui video ed ora l’attacco a Giusy… mi fà cosi pena…
Mi permetto solo di dire alla Sig,ra Marcella Bella che, prima di fare certe affermazioni, dovrebbe documentarsi a dovere ed essere sicura di cio’ che afferma, eviterebbe in tal modo di fare certe brutte figure. Vada a leggere cio’ che Giusy ha scritto, vedra’ così che mai ha detto certe cose. Trovo estremamente squallido il suo comportamento.
una volta mi piacevi pure! ma una che va in giro a lamentarsi e sbraitare contro una collega che pure non ti piacerà, ma sempre una collega e,mi sembra squallido…………..
Ragazzi io sono un ammiratore di Marcella, io non credo che volesse sparare a zero contro Giusy.. Ma contro il sistema…. Mi sembra di aver detto che Giusy abbia avuto anche molto successo. Forse lo sbagliare il suo nome( che è davvero poco gradevole) a fatto in modo che sembrasse uno snobbare la collega…. Ma a me è sembrata dall’intervista un semplice lapsus o dimenticanza. Io per stemperare i toni ricordo un intervista di un paio di anni fa dove chiedevano a Marcella qualche giovane che le piacesse e lei rispose che Tiziano ferro era uno dei nuovi cantautori che scrivesse musicalmente bellissime melodie, e di Giusy la intrigava molto questo suo personalissimo modo di cantare che la rendeva unica e riconoscibile anche in radio quando distrattamente ascoltando una canzone magari tra mille voci uguali non sai a chi appartiene. Giusy aveva questa bella particolarità
Cosa non si fa per un pò di visibilità!!! Torna nelle tue montagne verdi cara Marcella perchè è li che sei rimasta.. Mentre Giusy va avanti!!!
Credo ci sia stato un fraintendimento . Marcella so che ha molta stima sia per la grande giusy che per la amoroso…e L’ha detto più volte. Sicuramente si riferiva ai talent . Magari si é spiegata male..
Marcella Bella mi è sempre piaciuta, fin da quando ero piccola. Ma…che fine ha fatto? Quella che si vede in questi giorni appare come un’odiosa megera, opportunista e ignorante: lo stereotipo dell’italiano qualunquista che fà di tutto pur di apparire. Profonda tristezza.