sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marcello si racconta a Pomeriggio cinque

 In studio a Pomeriggio cinque è presente Marcello Torre Calabria, che spiega il perchè di due cognomi, dovuto all’avventura della madre con un uomo di Napoli. Marcello ha vissuto l’infanzia con la madre, e  con colui che l’ha cresciuto e che considera il suo vero padre. Il ragazzo spiega come ha incontrato il vero padre, il quale non voleva accettarlo.

Il ragazzo spiega che la moglie ed i figli non sapevano della sua esistenza. Viene trasmesso l’RVM in cui il padre vero di Marcello lo contatta telefonicamente durante una puntata del Grande Fratello 9 e la reazione commossa di quest’ultimo.Barbara D’Urso chiede a Marcello come procede il rapporto con la madre, ed il ragazzo sostiene che va tutto bene, nonostante la mamma sia andata via di casa sette anni fà. In studio è presente anche la madre di Marcello, la quale racconta che il rapporto tra lei ed il padre di Marcello non è andato a buon fine a causa della madre di lui. Inoltre, la donna  sostiene che il padre di Marcello non si è fatto più sentire fino a quando non è stata lei a cercarlo.

Viene mandato in onda un RVM che vede Marcello oggetto di derisione(in maniera bonaria)  da parte della Gialappa’s Band, che lo ha soprannominato Carismio. Viene mandato anche in onda il video del litigio tra Marcello e Federica ed il loro chiarimento all’interno dello studio.

Il ragazzo confessa che Federica è stata una delusione. In studio sono presenti anche Annachiara e Marco. La prima lo accusa di essere stato poco coerente all’interno della casa, perchè ha votato lei, che era l’unica a spronarlo a migliorare e non ha votato altri che ridevano di lui alle sue spalle.  Secondo Marco, all’inizio Marcello peccava di vittimismo, ma dopo è cambiato in meglio. Infine, Marcello dà delle indicazioni  su come preparare il pane.

1 commento su “Marcello si racconta a Pomeriggio cinque”

Lascia un commento