Marcelo Fuentes, papabile tronista di Uomini e donne, ha rilasciato un’intevista a Vip: il ragazzo sudamericano, se dovesse sedersi sul trono del programma di Maria De Filippi, non avrebbe problemi a farsi corteggiare da Elga Enardu, la ragazza a cui ha detto no (“Perché non ero sicuro al cento per cento che lei mi piacesse realmente”) nella scorsa edizione del programma:
Partendo dal presupposto che io ancora non so nulla di ciò che succederà a settembre, non ci trovo niente di male ad accettare la sua presenza in studio.
Marcelo, se partecipasse alla trasmissione dall’altra parte della barricata, cercherebbe una ragazza capace di capirlo e di tenergli testa, che sia in grado anche di conquistare la sua fiducia.
Il ragazzo, che attualmente prende parte a serate in giro per locali, registra pubblicità e fa parte della nazionale italiana attori, non disdegnerebbe di partecipare ad un reality, anche se preferirebbe continuare a lavorare con Maria De Filippi:
Qualsiasi tipo di lavoro viene offerto, è corretto valutarlo (parlando dei reality N.D.R.). Mi piacerebbe ovviamente continuare a lavorare con Maria De Filippi, perché è l’unica che permette ai giovani di esprimersi in tv.
Dopo gli evidenti messaggi d’amore che manda Marcelo a Maria, sarà lui il prossimo tronista di Uomini e donne?