Diego Daddì e Marcelo Fuentes, ex corteggiatori di Uomini e donne, rispettivamente di Claudia Piumetto, ed Elga Enardu, da quando è terminato il programma, sono diventati davvero inseparabili! I due raccontano a Top la loro esperienza e ribadiscono i motivi che li hanno spinti a dire no alle ex troniste.
Entrambi sostengono che Claudia ed Elga non erano ragazze che avrebbero voluto avere al proprio fianco. Marcelo dichiara che Elga a volte era troppo pungente nei suoi confronti e non la sopportava, mentre Diego spiega che Claudia (a suo parere), con i suoi 23 anni, voleva divertirsi, mentre lui cercava un rapporto più serio ed impegnativo!Se loro potessero vorrebbero fare i tronisti. Per quanto riguarda il loro rapporto d’amicizia, Diego e Marcelo si rendono conto che ciò è dovuto al fatto che hanno gli stessi principi e valori, e già ciascuno conosce la famiglia dell’altro.
Per quanto riguarda quest’estate, Diego ha intenzione di stare con la sua nonna ed i suoi amici, e continuerà a fare le serate. Marcelo, invece, ha intenzione di lavorare sempre, perchè soprattutto in questo periodo, la sua agenda è ricca di impegni. Auguriamo una grande carriera lavorativa all’interno del mondo dello spettacolo ad entrambi!