Marco Carta è stato tra gli ospiti di Io Canto Christmas, puntata speciale dello show canoro di Canale 5 in cui oltre a Michael Bublé e Renato Zero, hanno preso parte molti ex allievi della scuola di Amici. Il sardo, trionfatore della settima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ieri sera si è esibito, al fianco di Valerio Scanu e Antonino Spadaccino, in Pride (in the name of love); cliccando sulla foto d’apertura del post potete ascoltare la perfomance.Carta è stato protagonista anche nelle altre esibizioni corali Merry merry christmas and happy new year e We are the world. Inoltre l’interprete sardo ha dato vita ad un originale terzetto, al fianco di Antonino Spadaccino e di Gerry Scotti, in Knocking on heavens doors. Qui sotto tutti i video, incluso quello di Jingle Bell Rock.
sonno veramente contenta de vedere a marco carta con la giogia che lui trasmete en ogni interpretacione, sei grande marco carta
la grandezza di questo ragazzo e’ immensa…..a breve ne sapremo di piu’….marco carta…sei l’emozione….il carisma …la grande sensualita’ che trasmetti quado canti e’ impareggiabile…nessuno mai sara’ come te’….con queste doti si nasce….nessuno te le puo’ insegnare…………………….sei stato veramente divino…….
Aspettavo la serata di io Canto per poter ascoltare Marco Cartaè stato emozionante ,come sempre ed ha fatto una bellissima figura. Mi è piaciuta l’interpretazione con Antonino e Jerri Scotti .Ora non ci resta che aspettare il suo prossimo lavoro Auguri a Marco,sei un artista unico.