Ospite de Le note degli angeli 2012, Marco Carta ha cantato l’ultimo successo, Mi hai guardato per caso, primo estratto da Necessità lunatica. A fine esibizione, il popolare cantante ha ringraziato tutte le fan accorse a Pompei (Na) per assistere al concerto e raccontato alla conduttrice Serena Rossi il suo rapporto con la preghiera:
Mi è capitato soprattutto quando ero bambino e mia mamma stava poco bene. Mi hanno insegnato a pregare, a credere e sperare sempre nel bene. L’ho sempre fatto.
A seguire, trovate il video della partecipazione di Marco Carta al programma di Raiuno andato in onda ieri mercoledì 18 luglio 2012. Buona visione.
Marco è stato meraviglioso PURA MAGIA
bravo davvero!
MARCO È STATO MOLTO MOLTO BARVO INTERPRETAZIONE INTENSA ED EMOZIONANTE
Trascinante come al solito…………esibizione live impeccabile, bravo Carta
4 commenti, 4 BM.
Fatevi una cultura musicale, ascoltate la vera musica, non queste cretinate
Complimenti a Marco Carta….
BRAVISSIMO MARCO!!!…
Fabio rosicone pussa via……Marco Carta emozione pura divina..quando canta i suo occhi parlano..il suo sorriso illumina il mondo….
Bravissimo !!!
@ ANONIMO:
E la sua voce fa marcire i raccolti dei contadini, mi tapperei le orecchie con il letame pur di non sentirlo cantare. Ma voi che ne sapete? Sapete chi sono i Beatles? O sapete solo Justin biberon e Marco Carta? Ma fatevi una cultura musicale, questa è solo “musica” per adolescenti sfigati
@ Fabio:
Noi nn siamo bimbominkia, Marco Carta nn è x tutti, nn tutti poxxono kapire la vera musika, tu hai sl le orekkie foderate d prosciutto e sei venuto sl x kritikare, nn kommentare se nn t interexxa, sei sl 1 rosikone!!! Marco Carta è il migliore!!!!!
Raga, nn pensiamo agli invidiosi, pensiamo a Marco, ke ha fatto un’ottima esibizione!!!!!!!!!
Bravissimo Marco…….
@ Fabio:
ho cinquantanna, sono cresciuta ascoltando i beatles, adoravo icantautori italiani come guccini, venditti bertoli ecc.. tuttora adoro risentirli, ma fra le giovani promesse ti posso garantire che solo marco carta riesce a trasmettemi senzazioni piacevoli, trovo che lui abbia quel qualcosa in più che distingue un vero artista da un semplice interprete e basta. Pur essendo un genere diverso dagli artisti sopra citati, io trovo che marco sia fantastico e bravo!!!!!!!