Oggi pomeriggio, Marco Carta è stato ospite di Top Of The Pops, il programma musicale condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri. Il giovane cantante si è esibito su Niente più di me, secondo singolo estratto dall’album Il cuore muove, che ha debuttato nelle prime 40 posizioni della chart.
Intervistato dalla coppia dei conduttori, l’interprete svela tanta soddisfazione per il prolungamento del suo tour che terminerà a dicembre inoltrato. Poi a fine chiacchierata, Marco ha espresso un suo sogno da realizzare nel lungo termine: affermarsi sul mercato estero come i grandi della musica leggere italiana. Glielo auguriamo di vero cuore. Intanto dopo il salto, il video completo della sua performance live sul palco della trasmissione di Raidue.
grande marco….sei un mito!!!!
Davvero bravo!!!!
marco carta…qui in italia certi esperti fanno finta di nn accorgene…….o sono cecchi veramente?………. mlti dubbi mi rimangono…
FAOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VOLEVO DIRE FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO- GRANDEEEEEEEEEEEEEE
IN QUESTA OSPITATA SECONDO ME MARCO AVEVA LE PALLINE GIRATE…NONOSTANTE QUESTO UNA STRAORDINARIA VOCE E’ UNA PRESENZA SCENICA DA PAURA!!!!…GRANDE MARCOLI’
bravo marco sei unico
MARCO voce incantevole e grande carisma. Grande continua ad emozionarci come solo tu sai fare.